Seminario: L’Acqua e La Vita – 18 Ottobre 2019 – Firenze

Seminario organizzato in FIRENZE da EGOCREANET /Cluster NGO no profit Organization www.egocrea.net) )

In collaborazione con FEN-IMPRESE (http://www.fenimprese.it)

Tema : L’ Acqua e La Vita . 18 Ottobre 2019 – Firenze

Il futuro della ricerca sulla funzionalità dell’acqua all’interno del corpo umano .

La nuova visione del futuro riguarda da vicino l’impatto che i cambiamenti climatici e l’inquinamento avranno sull’acqua biologica poiché  l’acqua è parte integrante ed essenziale in tutto il sistema vivente (uomo, animale, piante e batteri).

Questo approccio all’azione del cambiamento climatico direttamente sull’uomo è diverso dalla impostazione tradizionale della scienza , la quale propone una visione dell’osservazione scientifica rivolta al mondo esterno e quindi tratta dei cambiamenti climatici solo in relazione a ciò che è visto e misurato oggettivamente come variazione della quantita di ghiaccio in montagna ed ai poli della variazione di altezza dei mari, o dei percorsi e dei corsi d’acqua.

Spesso con questa modalita’ tradizionale di percezione dimentichiamo che noi stessi siamo fatti principalmente di acqua e campi elettromagnetici, i quali agiscono principalmente nella gamma di frequenze UVA, visibili e basso infrarosso.

Per superare il limite concettuale della scienza meccanica, la preferisce limitare la osservazione alle sole interazioni tra Energia e Materia, oggigiorno diventa necessario sviluppare e diffondere la cultura piu avanzata delle scienze della della vita “, che invece si occupano più coerentemente delle relazioni tra “Materia Energetica e Informazione”.

Questa “Rinnovata Visione della Scienza”, oggi non è diffusa, e quindi risulta parziale qualsiasi azione di contrasto e di prevenzione degli effetti del cambiamento climatico sulla effettiva ed efficace evoluzione della “Vita sul nostro Pianeta”.

Sede Giunta Regionale Toscana Via Cavour 4 ( 50100 Firenze) Sala Gigli (41.posti )

Orario . 9.00 – 13.30

Programma

Ore 9.00 Saluto Autorita

Ore 9.30 Introduzione Drsa Sheila Papucci , Presidente Provinciale di FenImprese Firenze

Ore 10.00 Relazione di Apertura di Paolo Manzelli
Presidente Egocreanet : Tema: l’ Acqua come fondamento del Ciclo di Vita ,

Ore 10 .30 – Lezione Magistrale del Prof. Gerard Pollack (2 Ore) sul “Quarto Stato dell’ Acqua”
in Inglese con proiezione di slides un Filmato e Traduzione in Simultanea

–> Gerald Pollack è il direttore del centro di ricerca sulla scienza e tecnologia dell’acqua in Seattle in USA .Fondatore della rivista scientifica internazionale “Water”, ed è uno scienziato impegnato nella innovazione della scienza capace di sfidare i dogmatismi che impediscono di cogliere la realtà delle emergenze , inoltre è riconosciuto come un’autorità internazionale in campo degli studi sulla funzionalita dell’ Acqua all’ interno del corpo Umano .

12.30 – 13.00 Dr Leonardo Longo, Endocrinologo . Presidente (IALMS International Academy for Laser Medicine and Surgery) Tema: l’ Acqua come conduttore di effetti dea biomodulazione della luce sui tessuti umani .

Conclusioni e Chiusura dell’ Evento Ore 13.30

L’ evento è Gratuito , inviare un mail di prenotazione a <egocreanet2016@gmail.com ,

Si suggerisce inoltre di iscriversi e sostenere il Cluster-Egocreanet, vedi: https://www.egocrea.net/2019/01/15/adesione-al-cluster-egocreanet/

Share